La Drg Immobiliare propone bellissima Villa di fine anni ’70 posizionata sulla parte più alta del promontorio di Santa Maria di Leuca, con vista panoramica a 360°.
La Villa si sviluppa su due livelli, piano terra e piano primo, per una superfice coperta complessiva di circa 270 mq. L’immobile è composto al piano terra, da ampio ingresso, soggiorno, cucina-pranzo e due camere con due bagni; il piano primo, con accesso sia da scala interna che da scala esterna indipendente, è costituito da unico ambiente di forma semicircolare di importanti dimensioni, dove sono stati ricavati, la camera padronale con relativo bagno e nella zona d’ingresso, a vista, un piccolo studio con camino.
A breve distanza dal corpo principale, una piccola dependance costituita da due vani attigui pluriuso; il terreno pertinenziale, in parte utilizzato come giardino ed in parte pavimentato (zona ingresso-parcheggio), è di circa 1500 mq. con la possibilità, nella parte adibita a giardino, di realizzare eventuale piscina.